venerdì 12 maggio 2023
INCONTRI SU RIGENERAZIONE URBANA E RIATTIVAZIONE SPAZI DISMESSI

Rivolti a Amministratori, Personale e funzionari degli Enti Locali. Primo incontro on line il 16 maggio. Ecco tutte le info dettagliate

Il Comune di Fermo, con Anci Marche e grazie alla collaborazione di Avanzi S.p.A. SB, nell'ambito del progetto SpazioBetti, propone un ciclo di incontri di formazione e approfondimento sui temi della rigenerazione urbana e riattivazione di spazi dismessi. L’obiettivo del percorso è quello di inquadrare la rigenerazione urbana come processo strategico di sviluppo territoriale e, allo stesso tempo, trasmettere competenze rispetto alla definizione delle funzioni, degli attori, degli assetti organizzativi e di governance e delle dimensioni di sostenibilità economica di tali processi.

In programma tre incontri, il 16, il 23 maggio ed il 6 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in modalità on line, rivolti a amministratori, personale tecnico e funzionari degli enti locali.

La partecipazione ai webinar è gratuita. Per maggiori informazioni:

- sito internet del Comune di Fermo (www.comune.fermo.it, alla sezione notizie in evidenza)
- Raffaela Iale 0734 284318 -  iale.raffaela@comune.fermo.it.

L'iscrizione avviene mediante compilazione del seguente form on line:

I Comuni possono a propria discrezione invitare ad iscriversi anche soggetti esterni all'amministrazione (professionisti, esperti, collaboratori) con i quali si condividono fasi e tematiche di lavoro inerenti la rigenerazione urbana. In tal caso i soggetti individuati ed interessati dovranno compilare il seguente form online

CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUGLI INCONTRI