sabato 02 marzo 2024
Corteo di mezzi degli agricoltori lunedì 4 marzo 2024

Ecco le strade interessate

FERMO – In occasione della manifestazione degli agricoltori che interesserà la Città di Fermo in programma il prossimo lunedì 4 marzo sia al mattino (con partenza alle ore 9.30) che al pomeriggio (dalle ore 15.30), l’Assessorato alla Viabilità e alla Polizia Locale del Comune di Fermo informa che potrebbero verificarsi possibili rallentamenti al traffico veicolare lungo il percorso del corteo dei mezzi agricoli che partirà dalla rotonda di Campiglione e proseguirà per: Strada Provinciale Mezzina, Strada provinciale Girola, via Cattaneo, via Salvemini, rotonda Molini Girola, rotonda Variante del Ferro, via XXV Aprile, via Agnozzi, via Diaz, rotonda San Giuliano, viale Trento Nunzi, viale della Carriera, rotonda Largo Manara, via di Crollalanza, Piazza Dante, viale Trento, rotonda cimitero, via Respighi, via Bellesi, via S. D'Acquisto, rotonda Tirassegno, via Cardarelli, Variante del Ferro, rotonda Molini, Strada statale 210 Campiglione. Pertanto, è consigliato l’utilizzo di strade alternative per limitare i disagi.