mercoledì 10 aprile 2024
IL SINDACO CALCINARO HA INCONTRATO IL NUOVO PREFETTO EDOARDO D’ALASCIO

L’incontro a Palazzo Comunale

Il Sindaco della Città di Fermo Paolo Calcinaro ha ricevuto nella giornata odierna a Palazzo Comunale il nuovo Prefetto di Fermo, dott. Edoardo D’Alascio, che lunedì mattina si è insediato all’Ufficio Territoriale del Governo di Corso Cavour.

Nel salutare ed accogliere il nuovo Prefetto, il primo cittadino, oltre ad esprimere le congratulazioni per questa nuova nomina e la gratitudine per la visita, ha voluto evidenziare il ruolo di assoluta importanza per la città ed il territorio della Prefettura, con cui sono da sempre operanti una forte sinergia ed una proficua collaborazione.

Il Prefetto ha espresso parole di apprezzamento per la città, ne ha sottolineato la bellezza, il clima di accoglienza ed ha voluto porre l’accento sull’attenzione che la Prefettura rivolgerà all’intero territorio provinciale per poter espletare al meglio le funzioni di coordinamento delle Istituzioni Statali e locali presenti, con cui collaborerà sin da subito.

Al termine del cordiale incontro, il Sindaco ha omaggiato il Prefetto con alcune pubblicazioni storiche e turistiche sulla città.