martedì 08 novembre 2022
Incontri informativi con la Protezione Civile in collaborazione con le Contrade e i Centri Sociali

Il primo giovedì 10 novembre alle ore 21.00 al Centro Sociale di Salvano

Come già annunciato nei giorni scorsi nell’ambito di un report sull’attività fin qui condotta dalla Protezione Civile di Fermo e sulla sua azione di supporto e assistenza da due mesi a questa parte alle popolazioni colpite dall’alluvione nel nord delle Marche, prende il via il calendario (foto) di incontri informativi organizzati dal Gruppo Comunale della Protezione Civile di Fermo, con la collaborazione dei Centri Sociali e delle contrade cittadine, nei vari quartieri che avrà come tema la trattazione e l’illustrazione del piano di emergenza comunale, documento di programmazione delle attività di previsione e prevenzione territoriale, finalizzato alla salvaguardia della popolazione e dei beni.

Il primo incontro avrà luogo giovedì 10 novembre alle ore 21.00 al Centro Sociale di Salvano, in via Sacco e Vanzetti, con la collaborazione della Contrada di Torre di Palme. Sarà un incontro cui sono invitati a partecipare i residenti dei quartieri di Salvano, Marina Palmense e Torre di Palme.

Seguiranno a cadenza settimanale fino a febbraio 2023 incontri sullo stesso tema, sempre con la collaborazione delle Contrade e dei Centri Sociali.