martedì 27 settembre 2022
Ripresa del servizio di aiuto allo studio presso la Comunità Educante di Campiglione di Fermo

Aiuto allo studio gratuito in località Campiglione

La comunità educante di Campiglione di Fermo riapre le porte ai ragazzi residenti nel Comune di Fermo.
Nella programmazione del servizio che accompagnerà i ragazzi per tutto l'anno scolastico 2022/2023 la Cooperativa Sociale Il Faro, ente gestore del centro per conto del Comune di Fermo, ha previsto dei giorni dedicati ai bambini della scuola primaria, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30,e dei giorni per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18. Inoltre sarà presente personale specializzato per il tutoraggio dei bambini BES o DSA.
Il servizio è totalmente gratuito, a numero chiuso e quindi è obbligatorio effettuare l'iscrizione.