giovedì 30 settembre 2021
Scomparsa dell'Arcivescovo emerito Mons. Luigi Conti: il cordoglio della Città di Fermo

Le parole del Sindaco Calcinaro

Cordoglio e commozione nella città di Fermo per la scomparsa dell’Arcivescovo emerito Mons. Luigi Conti.

A rappresentare questi sentimenti a nome della città il Sindaco Paolo Calcinaro che ha dichiarato: “la notizia della scomparsa di Mons. Conti ci ha colpito profondamente. Ricordiamo ancora l’impegno pastorale profuso con grande dedizione con cui ha guidato il territorio dell’Arcidiocesi, che ha servito per tanti anni, interprete di quanti lo hanno conosciuto e stimato per le sue doti di Pastore.

Esprimo a nome della Città di Fermo le più sentite condoglianze alla famiglia e all’intera Arcidiocesi e partecipo al lutto che colpisce tutta la comunità ecclesiale”.