giovedì 27 febbraio 2020
Attività didattiche sospese venerdì 28 e sabato 29 febbraio nelle scuole marchigiane: nuova Ordinanza della Regione Marche con effetti fino alla mezzanotte di sabato 29

Confermate le stesse misure della prima ordinanza, fra cui la sospensione delle manifestazioni pubbliche

La Regione Marche ha emesso una nuova ordinanza,  dopo che la precedente ha registrato la sospensiva del Tar Marche su ricorso dello Stato, che conferma le stesse misure di quella emessa l'altro ieri, fra cui la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di tutta la regione e delle manifestazioni pubbliche, con effetto fino alla mezzanotte di sabato 29 febbraio.  Dunque, attività didattiche sospese sia venerdì 28 che sabato 29 febbraio 2020.