mercoledì 21 agosto 2019
Legge 30/98: avvisi pubblici su interventi a favore delle famiglie e sulla scuola per genitori

Scadenza presentazione domande per entrambi: 30 settembre 2019

Pubblicati da parte dell'Ambito Sociale XIX gli avvisi pubblici emessi ai sensi della L.R. n. 30/1998 : "Interventi a favore delle famiglie", e  "Avviso a  soggetti del privato sociale e ad associazioni che operano con e per le famiglie finalizzato al finanziamento della scuola per genitori", entrambi con scadenza presentazione domande presso il Comune di Fermo il 30 settembre 2019, a pena di esclusione: direttamente all'ufficio protocollo, tramite raccomandata A/R o via pec.

Per informazioni e modelli di domanda gli interessati potranno rivolgersi presso il Comune di Fermo Ufficio Servizi Sociali, gli uffici dell'Ambito Sociale XIX (presso la sede operativa di piazzale Azzolino, 18- Fermo), ai seguenti numeri telefonici 0734603167--00734603174- email ambito19@comune.fermo.it.

avviso scuola genitori

modello di domanda scuola genitori

avviso interventi famiglie

modello di domanda interventi famiglie