lunedì 25 settembre 2017
Il 29 settembre 2017 seduta del Consiglio Comunale della Città di Fermo

I punti all'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale della Città di Fermo è convocato nella Sala Consiliare della Provincia di Fermo, in viale Trento 113, per il giorno venerdì 29 settembre 2017 alle ore 19.00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.     Comunicazione del Presidente del Consiglio e del Sindaco;

2.     Ratifica della variazione di Bilancio approvata con atto di Giunta Comunale n. 238 del 01/08/2017;

3.     Determinazione e destinazione quota oneri di urbanizzazione per edifici adibiti al culto;

4.     Approvazione bilancio consolidato anno 2016 gruppo amministrazione pubblica Comune di Fermo;

5.     Piano straordinario razionalizzazione Società partecipate e provvedimenti conseguenti;

6.     Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Zacheo e altri con cui si richiede l'annullamento della delibera di Giunta 196 del 04.07.2017 relativa alla transazione  inerente il parcheggio denominato "Vallesi" e l'istituzione commissione di indagine su problematica "Area Vallesi".