Dal 1 ottobre 2017
Con determinazione dirigenziale n. 45 del 21 settembre 2017 (R.G. n. 1618) , si è disposto di organizzare, con effetto dal 1 ottobre 2017 fino a nuova disposizione e comunque in attesa di un più ampio provvedimento riorganizzativo dell’Ente, l’attività degli sportelli dei servizi demografici del Capoluogo e di quelli delle delegazioni di Capodarco e Torre di Palme, prevedendo la seguente articolazione dei servizi al pubblico:
Capoluogo: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Martedì e Giovedì pomeriggio il servizio di sportello relativo al rilascio delle carte d’identità, allo Stato Civile e alle Residenze anagrafiche è sospeso;
Capodarco: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - rilascio di carte di identità e certificati anagrafici (1 solo operatore);
Torre di Palme: Martedì: dalle ore 8.30 alle ore 10.30.