lunedì 04 aprile 2016
Segnalazioni al Comune entro il 6 aprile dei danni del maltempo del 23 marzo scorso

SEGNALAZIONE DANNI AL COMUNE ENTRO IL 6 APRILE

PER IL MALTEMPO DEL 23 MARZO SCORSO

Il Dipartimento per le Politiche Integrate di Sicurezza e della Protezione Civile della Regione Marche informa che i Comuni devono segnalare i danni subìti dalla cittadinanza in occasione del maltempo dello scorso 23 marzo.

Pertanto i privati ed i titolari delle attività economiche e produttive di Fermo, sono invitati a segnalare al Comune, entro e non oltre mercoledì 6 aprile 2016, i danni cagionati conseguentemente alle avverse condizioni meteorologiche e la loro stima economica.

Questa rilevazione è destinata esclusivamente ad una sommaria ricognizione del danneggiamento e quindi non comporta alcun vincolo o obbligo per l’Amministrazione Comunale ricevente.

La consegna delle segnalazioni dovrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it