martedì 04 luglio 2023
AMBIENTE. COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI COME OPPORTUNITA’ PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA

Incontro il 7 luglio 2023 promosso da Solgas e Sgr alla Sala de Ritratti

Passi avanti. Verso il futuro. Le comunità energetiche rinnovabili possono costituire un salto importante nella direzione del green, del risparmio energetico e soprattutto delle energie rinnovabili, non inquinanti e attente all’ambiente.

Comunità che possono costituire la vera svolta verso la transizione energetica di cui si parla ma che ha bisogno di esempi e proposte come questa.

Sarà questo il filo conduttore dell’incontro, patrocinato dal Comune di Fermo, organizzato da Solgas Energie e Sgr Efficienza energetica il 7 luglio 2023 alle ore 17.00 alla Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori.

Dopo gli interventi dell’Amministrazione Comunale, seguiranno quelli di Marco Cardinali, responsabile SGR e di Mauro Barchiesi, Amministratore delegato BORA spa e Presidente CONFAPI INDUSTRIA ANCONA.

Un’opportunità per riflettere con Sindaci, Amministrazioni Comunali, dirigenti, imprese e mondo del lavoro e dell’economia, per poi passare prossimamente alla fase successiva di incontro diretto con i cittadini nei quartieri.