venerdì 30 giugno 2023
Drive In: torna il cinema all'aperto e in macchina il 2 luglio in Piazza del Popolo dalle ore 19.30

Doveva  tenersi il 1 luglio ma è stato rinviato per le previste condizioni meteo avverse

Una sesta edizione all’insegna della sportività quella di  DRIVE IN FERMO in Piazza del Popolo a Fermo domenica 2 luglio (dove tenersi il 1 luglio ma è stata rinviata per le previste condizioni meteo avverse).

Le Mans 66, la storia della scuderia statunitense Ford, che ingaggia diversi ingegneri col compito di costruire una vettura in grado di vincere la 24 Ore di Le Mans del 1966 contro l'avversaria Ferrari, è la pellicola vincitrice del consueto sondaggio con il quale viene chiesto al pubblico di scegliere il film da gustare seduti comodamente sui sedili della propria auto.

Sei anni di successi per l’evento ideato da “La Manovella del Fermano“,  organizzato insieme al  Comune di Fermo con la partecipazione del Club “Scuderia Marche.

Unica serata domenica 2 LUGLIO 2023 aperta a veicoli storici e moderni. Dalle ore 19.30 alle 20.00 potranno accedere alla piazza i soli veicoli costruiti entro il 1993, dalle 20.00 in poi tutti i veicoli di qualsiasi anno che verranno come sempre parcheggiati in ordine di arrivo.

“Un’iniziativa di successo, che piace, che ci chiedono e che dunque torna, con la proficua collaborazione de La Manovella del Fermano, perché negli anni passati ha avuto sempre molti apprezzamenti – ha detto il vice Sindaco e assessore al commercio Mauro Torresi. E che sappiamo conta tanti appassionati”.

Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Fermo ed il club Fermano che si occupa di Motorismo d’epoca, viene riproposto il solito format già collaudato: film proiettati su un maxischermo visibili dall’interno della propria vettura (modalità perfettamente compatibile con le attuali norme di sicurezza), ed audio da ascoltare direttamente dallo stereo sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Fermo Uno. La PRENOTAZIONE resta ovviamente OBBLIGATORIA salvo esaurimento posti contattando la segreteria de La Manovella del Fermano al 339.4522982.

Tutte le future novità ed info saranno rese note nell’evento facebook “DRIVE IN – Fermo 2023” e nel sito www.lamanovelladelfermano.it, dove poter visionare anche tutti gli altri eventi del club Fermano, molto attivo con eventi dedicati alle auto, ma anche a Moto e Trattori.