lunedì 10 giugno 2019
Organizzazione temporanea attività di sportello Servizi Demografici

Orari del periodo estivo, dal 15 giugno al 30 settembre 2019

Con decreto n. 9 (pubblicato all’albo pretorio on line sul sito comunale www.comune.fermo.it), si è disposto di organizzare temporaneamente, con effetto dal 15 giugno al 30 settembre 2019, l’attività degli sportelli dei servizi demografici del Capoluogo e di quello della delegazione di Capodarco, prevedendo la seguente articolazione dei servizi al pubblico:

Capoluogo:                 tre sportelli: Stato Civile, Residenze e certificazioni, CIE e certificazioni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;

• sabato dalle 9:00 alle 12:00 - Stato Civile e sportello CIE (solo emissione CIE);

• all’occorrenza, è autorizzata l’apertura di un quarto sportello (CIE e certificazioni) dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.30 – 12.00

Capodarco:                - Lunedì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 - rilascio di carte di identità e certificati anagrafici;

Reperibilità  festiva Ufficio Stato Civile: è confermata la sospensione già disposta. Si garantisce il servizio solo nei giorni prefestivi (reperibilità nel pomeriggio di sabato) e nella giornata festiva (Santo Patrono) di venerdì 16 agosto p.v. (in reperibilità).

Telefono:                    - gli operatori risponderanno al telefono verso l’utenza esterna dalle ore 12:00 alle ore 14:00.
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople