Dal 1 luglio al 30 settembre 2017
Con determinazione dirigenziale n. 31 del 28 giugno 2017 (Registro Generale n. 1089), si è disposto di organizzare temporaneamente, con effetto dal 1 luglio e fino al 30 settembre 2017, e in attesa di un più ampio provvedimento riorganizzativo, l’attività degli sportelli dei servizi demografici del Capoluogo e di quelli delle delegazioni di Capodarco e Torre di Palme, prevedendo la seguente articolazione dei servizi al pubblico:
Capoluogo: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
Martedì e Giovedì pomeriggio il servizio di sportello relativo al rilascio delle carte d’identità, allo Stato Civile e alle Residenze anagrafiche è sospeso;
Capodarco: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
rilascio di carte di identità e certificati anagrafici (un solo operatore);
Torre di Palme: il servizio è sospeso.