lunedì 14 novembre 2022
Protezione Civile: cultura della prevenzione. Proseguono gli informativi del Gruppo Comunale nei quartieri cittadini

Giovedì 17 novembre alle ore 21.00 al Centro Sociale di Campiglione

Incontri informativi per conoscere meglio la cultura di prevenzione e di protezione civile. Come già annunciato tempo fa, è partito il calendario (allegato) di appuntamenti nei vari quartieri organizzati dal Gruppo Comunale della Protezione Civile di Fermo, con la collaborazione dei Centri Sociali e delle Contrade cittadine.

Il secondo incontro avrà luogo giovedì 17 novembre, alle ore 21.00, al Centro Sociale di Campiglione in Piazzale Zama, con la collaborazione dello stesso Centro, dell’omonima Contrada e di quella di Molini Girola. Sarà un incontro cui sono invitati a partecipare i residenti dei quartieri di Campiglione, Molini Girola e Girola.

Seguiranno a cadenza settimanale fino a febbraio 2023 incontri sullo stesso tema, sempre con la collaborazione delle Contrade e dei Centri Sociali.