Prenota il Teatro dell'Aquila

Modalità di concessione del Teatro dell’Aquila di Fermo

Il Teatro dell’Aquila può essere richiesto in concessione d’uso secondo tariffe e modalità indicate nei seguenti atti:

- deliberazione di Giunta Comunale n. 170 del 24.09.2015 avente ad oggetto “Rideterminazione costo medio per apertura del teatro dell’Aquila e delle tariffe agevolate”;

- deliberazione di G.C. n. 418 del 06.12.2016 ad oggetto “Rideterminazione costo medio apertura del Teatro con agibilità ridotta relativa ad utilizzo solo platea o platea e primo ordine di palchi per eventi culturali (spettacoli, concerti, congressi, conferenze) ed approvazione modifiche schema di modulistica per concessione Teatro dell’Aquila a soggetti terzi”

- “Regolamento Comunale per la concessione di patrocini, agevolazioni economiche e contributi finanziari”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 26.01.2012 e aggiornato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 97 del 30.05.2015

- la deliberazione di Giunta Comunale n. 155 del 15.09.2015 con la quale sono state approvate le tariffe agevolate per la concessione delle strutture comunali per iniziative di natura congressuale.

TEATRO dell’AQUILA: informazioni tecniche

- Scarica qui la SCHEDA TECNICA

- Scarica qui le FOTOGRAFIE del Teatro dell’Aquila

- Scarica qui le PLANIMETRIE 1 di 2 del Teatro dell’Aquila

- Scarica qui le PLANIMETRIE 2 di 2 del Teatro dell’Aquila

Per RICHIEDERE IN CONCESSIONE D’USO il Teatro dell’Aquila:

- SCARICA qui la MODULISTICA

Si invita a leggere con attenzione tutte le informazioni riportate nella modulistica, anche in relazione ai servizi.

- COMPILA E INVIA unitamente alla copia di un documento di identità valida del Legale Rappresentante del soggetto giuridico che formula istanza di concessione d’uso il Teatro a:

protocollo@pec.comune.fermo.it

NB la modulistica va compilata e rinviata in formato digitale o cartaceo nella sua completezza (totale pp. 1-10); se inviata in formato digitale va scansionata in un unico file pdf  (pp. 1-10)

È possibile anche consegnare la domanda presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Fermo nei seguenti giorni ed orari:

-    Lunedì-Mercoledì-Venerdì: mattina ore 9.00 - 13.00
          Martedì-Giovedì: mattina ore 9.00 - 13.00; pomeriggio, ore 16.00 - 18.00
          Sabato chiuso

L’istanza dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo con almeno n. 30 giorni di anticipo rispetto alla data auspicata per lo svolgimento dell’evento, al fine di consentire il necessario iter amministrativo(Compatibilità della data indicata con la programmazione del Teatro, valutazione dell’Amministrazione Comunale, adozione dei necessari provvedimenti di natura amministrativa,contabile e logistica). Farà fede la data della pec o del timbro di pervenuto apposto dall’Ufficio Protocollo dell’Ente.

L’Ufficio di competenza provvederà a comunicare formalmente al soggetto richiedente gli esiti dell’istanza in osservanza ai termini di legge.

ALTRI ALLEGATI:

- Disciplinare d’uso di sala e biglietteria del Teatro dell’Aquila (approvato con Deliberazione di G.C. n. n. 135 del 19.04.2012 e modificato con successiva Deliberazione di G.C. 303 del 13.09.2016)

NB Per RICHIEDERE l’eventuale PATROCINIO DEL COMUNE DI FERMO al SINDACO della Città di Fermo,  si rinvia all’apposita modulistica "Modello per la richiesta di patrocini", scaricabile dalla sezione Modulistica - Settore Cultura.

________________________________________________________________________________

SICUREZZA

CORONAVIRUS- Azioni di contenimento nella diffusione del contagio

Accesso in Teatro del pubblico per spettacoli e concerti, con mascherina obbligatoria e previa verifica Green Pass secondo la normatica governativa vigente per il coronavirus