portale istituzionale del Comune di Fermo

Prenota il Teatro dell'Aquila

Modalità di concessione del Teatro dell’Aquila di Fermo

Il Teatro dell’Aquila può essere richiesto in concessione d’uso secondo tariffe e modalità indicate nei seguenti atti:

- deliberazione di Giunta Comunale n. 170 del 24.09.2015 avente ad oggetto “Rideterminazione costo medio per apertura del teatro dell’Aquila e delle tariffe agevolate”;

- deliberazione di G.C. n. 418 del 06.12.2016 ad oggetto “Rideterminazione costo medio apertura del Teatro con agibilità ridotta relativa ad utilizzo solo platea o platea e primo ordine di palchi per eventi culturali (spettacoli, concerti, congressi, conferenze) ed approvazione modifiche schema di modulistica per concessione Teatro dell’Aquila a soggetti terzi”

- “Regolamento Comunale per la concessione di patrocini, agevolazioni economiche e contributi finanziari”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 26.01.2012 e aggiornato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 97 del 30.05.2015

- la deliberazione di Giunta Comunale n. 155 del 15.09.2015 con la quale sono state approvate le tariffe agevolate per la concessione delle strutture comunali per iniziative di natura congressuale.

TEATRO dell’AQUILA: informazioni tecniche

- Scarica qui la SCHEDA TECNICA

- Scarica qui le FOTOGRAFIE del Teatro dell’Aquila

- Scarica qui le PLANIMETRIE 1 di 2 del Teatro dell’Aquila

- Scarica qui le PLANIMETRIE 2 di 2 del Teatro dell’Aquila

CONSULTA QUI IL CALENDARIO per verificare la disponibilità del Teatro
NB si ricorda che la richiesta va inviata almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell'evento

Per RICHIEDERE IN CONCESSIONE D’USO il Teatro dell’Aquila:

COMPILA E INVIA IL MODULO ON-LINE

Si invita a leggere con attenzione tutte le informazioni riportate nella modulistica, anche in relazione ai servizi.

L’istanza dovrà pervenire al Comune di Fermo attraverso il sistema di prenotazione on line  con almeno n. 30 giorni di anticipo rispetto alla data auspicata per lo svolgimento dell’evento, al fine di consentire il necessario iter amministrativo (Compatibilità della data indicata con la programmazione del Teatro, valutazione dell’Amministrazione Comunale, adozione dei necessari provvedimenti di natura amministrativa,contabile e logistica). Farà fede la data di invio della richiesta generata dal sistema.

*Si informano gli organizzatori di spettacoli per i quali  viene richiesto in concessione d’uso il Teatro dell’Aquila che PRIMA di procedere all’apertura della vendita dei biglietti attraverso circuiti on line, al fine di evitare problemi tecnici, E’ NECESSARIO contattare la Biglietteria del Teatro dell’Aquila la cui gestione è affidata alla Soc. Coop. Opera Onlus  (Soc. Coop. Opera Onlus Tel. 0722 327841, Email: adele.duro@opera-coop.it;  Biglietteria (Fermo) Tel. 0734 284295,   Email: biglietteriateatro@comune.fermo.it), per la condivisione e la verifica della pianta di vendita che verrà utilizzata sui circuiti on line

L’Ufficio di competenza provvederà a comunicare formalmente al soggetto richiedente gli esiti dell’istanza in osservanza ai termini di legge.

ALTRI ALLEGATI:

- Disciplinare d’uso di sala e biglietteria del Teatro dell’Aquila (approvato con Deliberazione di G.C. n. n. 135 del 19.04.2012 e modificato con successiva Deliberazione di G.C. 303 del 13.09.2016)

NB Per RICHIEDERE l’eventuale PATROCINIO DEL COMUNE DI FERMO al SINDACO della Città di Fermo,  si rinvia all’apposita modulistica "Modello per la richiesta di patrocini", scaricabile dalla sezione Modulistica - Settore Cultura.

________________________________________________________________________________

SICUREZZA

R.S.P.P (Responsabile del Servizio Protezione e Prevenzione)

SEA Gruppo Srl