Città di Fermo

Città di Fermo

portale istituzionale del Comune di Fermo

Prenota il Teatro dell'Aquila

Dati personali

Evento

Richiede di utilizzare il Teatro dell’Aquila di Fermo nelle date*:
(La prima data prenotabile è a 40 giorni feriali dalla data odierna!)

AVENTE FINALITA':

In caso di finalità benefiche queste dovranno essere espressamente dichiarate sul materiale promozionale dell’evento realizzato in formato cartaceo e digitale (manifesti, locandine, inviti, avvisi di cui andrà allegata alla presente bozza)

compilare solo in caso di iniziative scolastiche/eventi formativi

compilare solo in caso di iniziative con finalità di turismo congressuale, durata minima dell’evento n. 2 giorni, con almeno n.1 pernottamento in strutture ricettive della città di Fermo.

N. POSTI n. 818 – Tot Euro 3.600,00 tariffa ordinaria* (NB la tariffa ordinaria deve uscire in automatico quando si opziona la capienza del Teatro ad uso intero). La valutazione di eventuali tariffe agevolate sarà soggetta con deliberazione di atto di Giunta Comunale

Prove

Altro

Spazio esterno Cortile Annibal Caro
Spazio esterno Androne di ingresso
Spazio interno Rollina del Teatro dell'Aquila
Spazio interno prefojer

Documenti

Acconsento
Non Acconsento
Acconsento

-Il Comune di Fermo si riserva il termine di massimo n. 60 giorni a decorrere dalla recezione a protocollo dell’istanza a mezzo pec entro cui rispondere formalmente alla richiesta di concessione d’uso. Si fa presente che l’iter amministrativo di concessione d’uso del Teatro dell’Aquila prevede le seguenti fasi: valutazione dell’istanza, adozione della Deliberazione di Giunta Comunale autorizzativa e successiva Determinazione Dirigenziale. Solo al termine dell’iter amministrativo perverrà formale risposta scritta da parte dell’Amministrazione.
- Si informa che il Comune si riserva alcuni giorni/periodi non utilizzabili (e pertanto non richiedibili) per motivi tecnici e di programmazione istituzionale