lunedì 06 marzo 2023
Avviso di selezione pubblica per colloquio per graduatoria per istruttore tecnico direttivo per progetti PNRR

Domande solo on line entro il 18 marzo 2023. Info sulla home page di questo sito

E’ stato pubblicato sull’home page del sito comunale www.comune.fermo.it l’avviso di selezione pubblica per colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno o parziale a valere sui fondi del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) di Categoria “D1” profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” da assegnare al V^ Settore (Lavori Pubblici, Protezione Civile, Urbanistica, Ambiente, Patrimonio, Contratti e Appalti).

Il Personale che sarà reclutato sarà specificatamente destinato a realizzare i progetti del PNRR di cui il Comune ha la diretta titolarità.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE - CNS), alla piattaforma digitale raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/

Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, fino alle ore 23:59 del giorno 18/03/2023. Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.

Info:Ufficio Risorse Umane del Comune di Fermo (Tel. 0734/284307 – 218)