Città di Fermo

Città di Fermo

portale istituzionale del Comune di Fermo

Concorsi

193 concorsi presenti in archivio. Visualizzati da 31 a 40
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, DELLA "FERMO ASITE" SRL, PER ASSUNZIONE DI PERSONALE PRESSO AREA TECNICO AMMINISTRATIVA
Avviso di Selezione Pubblica, della "Fermo Asite" srl, per assunzione di personale presso Area Tecnico Amministrativa
Pubblicato: mer 01 giu, 2022
Scaduto il: ven 24 giu, 2022 ore 16:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PIENO, DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” - CATEGORIA GIURIDICA "C1" – DA ASSEGNARE AL II^ SETTORE – SERVIZIO RISORSE UMANE.
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno, di n.1 posto di “Istruttore Amministrativo/Contabile” - Categoria Giuridica "C1" – da assegnare al II^ Settore – Servizio Risorse Umane.
Pubblicato: ven 03 giu, 2022
Scaduto il: sab 18 giu, 2022 ore 13:00
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – CATEGORIA GIURIDICA "C1"- DA ASSEGNARE AL IV^ SETTORE – SERVIZI DEMOGRAFICI, ANAGR. E STATO CIVILE, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI.
Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato pieno di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo” – Categoria Giuridica "C1"- da assegnare al IV^ Settore – Servizi Demografici, Anagrafe e Stato Civile, mediante passaggio diretto tra amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n.165/2001.
Pubblicato: mar 26 apr, 2022
Scaduto il: gio 26 mag, 2022 ore 13:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO O PARZIALE, IN QUALITA’ DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, CATEGORIA "C" POSIZIONE ECONOMICA "C1" - SETTORE POLIZIA LOCALE
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato pieno o parziale, in qualita’ di “Agente di Polizia Locale”, Categoria "C" posizione economica "C1" - Settore Polizia Locale.
Pubblicato: mar 26 apr, 2022
Scaduto il: mer 11 mag, 2022 ore 13:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI UN FARMACISTA COLLABORATORE DI FARMACIA (LIVELLO 1 – CCNL FARMACIE AZIENDE MUNICIPALIZZATE).
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo parziale e determinato di un Farmacista Collaboratore di Farmacia (Livello 1 – CCNL Farmacie Aziende Municipalizzate).
Pubblicato: mar 15 mar, 2022
Scaduto il: gio 31 mar, 2022 ore 23:59
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA DIRETTA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO IND. PIENO DI N.1 “AUTISTA SCUOLABUS” – CAT. GIUR. "B3"- DA ASSEGNARE AL V^ SETTORE, RISERVATA AD IDONEI COLLOCATI IN GRADUATORIE DI SELEZ. PUBB. DI ALTRI ENTI E IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART.18, COMMA 2
Avviso di indizione di procedura diretta finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato pieno di n.1 “Autista Scuolabus” – Categoria Giuridica "B3"- da assegnare al V^ Settore, riservata ad idonei collocati in graduatorie di selezioni pubbliche espletate da altri Enti e in possesso dei requisiti di cui all’art.18, comma 2, della L.68/99
Pubblicato: mer 02 mar, 2022
Scaduto il: gio 17 mar, 2022 ore 13:00
MODIFICA dell'Avviso di Selezione Pubblica, della "Fermo Asite" srl, per l'assunzione di un (1) Responsabile Tecnico presso il Settore Ambiente" E CONTESTUALE PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Si precisa che i candidati che hanno già inviato la domanda di partecipazione hanno facoltà di non presentarne una nuova, fermo restando che anche a loro si applicheranno le integrazioni contenute nell’Avviso Pubblico rettificato.
Pubblicato: ven 14 gen, 2022
Scaduto il: lun 28 feb, 2022 ore 17:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PIENO, DI N. 1 POSTO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE - MESSO NOTIFICATORE” - CATEGORIA GIURIDICA "B3" – DA ASSEGNARE AL IV^ SETTORE
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno, di n. 1 posto di “Collaboratore Professionale - Messo Notificatore” - Categoria Giuridica "B3" – da assegnare al IV^ Settore.
Pubblicato: mar 11 gen, 2022
Scaduto il: mer 26 gen, 2022 ore 13:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO IND. PIENO, DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO – ASSISTENTE SOCIALE” - CAT. "D1" – III^ SETTORE, CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI CONGEDATI DELLE FORZE ARMATE E FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno, di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo – Assistente Sociale” - Categoria Giuridica "D1" – III^ Settore, con riserva a favore dei militari congedati delle forze armate e formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali ulteriori assunzioni per far fronte agli obblighi di cui alla Legge n.178/2020 a livello di Ambito Sociale Territoriale XIX.
Pubblicato: ven 07 gen, 2022
Scaduto il: sab 22 gen, 2022 ore 13:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER LA "FERMO ASITE S.R.L.", PER L'ASSUNZIONE DI UN (1) RESPONSABILE TECNICO PRESSO IL SETTORE AMBIENTE.
Avviso di selezione pubblica, per la "Fermo Asite" s.r.l., per l'assunzione di un (1) Responsabile Tecnico presso il Settore Ambiente.
Pubblicato: ven 17 dic, 2021
Scaduto il: ven 14 gen, 2022 ore 17:00