Turismo

Imprese turistiche: operativa la Piattaforma 210 per presentare domande on line per ottenere contributi a fondo perduto
Data pubblicazione : 18/06/2020
Foto sommario

Stanziati dalla Regione Marche

Operativa da ieri la Piattaforma 210 con cui si potranno presentare on line le domande per ricevere i contributi a fondo perduto stanziati dalla Regione Marche nella Misura 1, riservata alle imprese e agli operatori del turismo.

La piattaforma, con riferimento al bando per imprese e operatori turistici, è disponibile all’indirizzo https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Piattaforma-210/Turismo.

Le richieste potranno essere presentate per tutto il tempo di apertura della piattaforma e l’inserimento è possibile H24.

Solo due delle 50 sono misure a sportello: i contributi ai turisti marchigiani che sceglieranno di trascorrere le vacanze nelle Marche (MISURA 3); il bonus bici elettriche nei Comuni sotto i 50 mila abitanti esclusi dal contributo nazionale (MISURA 17). La finestra relativa alla misura riservata ai turisti marchigiani sarà, a differenza delle altre, aperta a partire dal 1 luglio, quando sarà possibile caricare sul sito la documentazione attestante la spesa di pernottamento sostenuta.