Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
Data pubblicazione : mer 13 gen 2021

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE DI 1° E 2° GRADO – A.S. 2020/2021: MODALITA’ DI EROGAZIONE CONTRIBUTO

A seguito dell’istruttoria delle istanze di accesso al contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per la scuola secondaria di 1° e 2° grado  - a.s. 2020/2021 (totale istanze pervenute n. 223), condotta dal Comune di Fermo (Settore Servizi Scolastici e Socio – Sanitari) sono 212 gli studenti residenti aventi diritto al beneficio.

Al fine di accreditare il contributo in questione gli utenti richiedenti aventi diritto dovranno inviare al seguente indirizzo mail (diana.malaspina@comune.fermo.it), entro il 31 gennaio 2021, la stampa del codice IBAN riferito ad un conto corrente postale o bancario o poste pay evolution (NO libretto di deposito postale o bancario) intestato o cointestato al richiedente che ha presentato la domanda per il contributo dei libri di testo.

Si raccomanda di scrivere nella mail:

- cognome e nome del richiedente;

- cognome e nome dello studente o degli studenti beneficiari.

Gli utenti richiedenti che fossero sprovvisti di un conto corrente con le caratteristiche di cui sopra, sono invitati a mettersi in contatto con l’Ufficio Servizi Scolastici  (contatti e-mail diana.malaspina@comune.fermo.it – telefono 0734/284303- 279) per avere istruzioni in merito alle modalità di erogazione del contributo in questione.