Città di Fermo

Elezioni Politiche 25 settembre 2022

 

Circolare DAIT 2022 : Comunicazione avvenuto scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati

 

Avviso: Delibera di Giunta Comunale n. 304/2022 "ELEZIONI POLITICHE 2022 - CAMERA DEI DEPUTATI - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale"

 

Avviso:  Delibera di Giunta Comunale n. 303/2022 "ELEZIONI POLITICHE 2022 - SENATO DELLA REPUBBLICA - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale"

 

Avviso: pubblicazione da parte del Ministero dell'Interno del manuale per le operazione presso gli uffici elettorali di sezione ( Istruzioni operative per i componenti dei seggi elettorali )

 

Avviso: spostamento temporaneo sede dei seggi elettorali.

 

Avviso: Delibera di Giunta Comunale n.293/2022 "Elezione Camera dei Deputati e Senato della Repubblica del 25.09.2022 - Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale"

 

Avviso: Delibera di Giunta Comunale n. 286/2022 "Trasferimento temporaneo dell'ubicazione di n. 5 seggi della scuola elementare Don Dino Mancini di viale Trento, 45/47, in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022"

 

Avviso: Esercizio del voto a domicilio. Avviso del 16 agosto 2022 per gli elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.

Modulo per l'inoltro della richiesta.

 

Avviso: Convocazione dei Comizi Elettorali  - Pubblicazione del 11 agosto 2022

 

Avviso:  Elettori temporaneamente all'estero. Scaduto

Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l'esercizio del voto per corrispondenza nella Circoscrizione estero.  La presente opzione, indirizzata al comune italiano di iscrizione nelle liste, DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO D'IDENTITÀ E DEVE PERVENIRE AL COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL 24 AGOSTO 2022  via posta, posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano, anche tramite terze persone.  Per l'invio telematico è possibile utilizzare le caselle: emanuela.felicioni@comune.fermo.it ( mail non PEC )  oppure protocollo@pec.comune.fermo.it ( casella PEC istituzionale ). Clicca qui per scaricare il modello.

 

Avviso:  domanda per la disponibilità al servizio di scrutatore. Scaduto.

 

  

 

Ministero dell'Interno - Speciale Elezioni