Città di Fermo

Città di Fermo

portale istituzionale del Comune di Fermo

 

 

Asite   Farmacia Comunale   Solgas

Aree verdi pubbliche

 
Aree verdi pubbliche della Città di Fermo a disposizione per lo svolgimento di attività sportive e motorie, nel rispetto delle norme sull'emergenza sanitaria. L'Amministrazione Comunale ha approvato le linee d’indirizzo per l’utilizzo degli spazi pubblici da parte di associazioni e società sportive che ne dovessero fare richiesta, preservando comunque la fruibilità da parte della cittadinanza.
 
L’Amministrazione Comunale, viste le restrizioni in fatto di spazi a causa dell’emergenza sanitaria anche per il mondo dello sport, dà così seguito a quanto fatto già lo scorso anno, rendendo disponibili aree verdi pubbliche per quelle associazioni o società che ne hanno bisogno, per fare pratica sportiva all’aperto, nel rispetto dei protocolli sull’emergenza sanitaria.
 
Per poter utilizzare le aree verdi di proprietà comunale per lo svolgimento di attività di tipo sportivo e motorio occorre inoltrare apposita richiesta al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.fermo.it, scaricando il sottostante modello di domanda.