Prenota l'arena all'aperto di Villa Vitali

Modalità di concessione d’uso dell’arena all’aperto di Villa Vitali

L’arena all’aperto di Villa Vitali può essere richiesta in concessione d’uso secondo tariffe e modalità indicate nel seguente atto:

- Deliberazione di Giunta Comunale n. 356 del 19.08.2008 avente ad oggetto “Approvazione tariffe per concessioni in uso del Teatro all’aperto di Villa Vitali”

ARENA ALL’APERTO DI VILLA VITALI: informazioni tecniche

- Scarica qui la SCHEDA TECNICA

- Scarica qui le FOTOGRAFIE dell’Arena all’aperto di Villa Vitali

- Scarica qui la PLANIMETRIA dell’Arena all’aperto di Villa Vitali

Per RICHIEDERE IN CONCESSIONE D’USO l’arena all’aperta di Villa Vitali

- SCARICA qui la MODULISTICA

Si invita a leggere con attenzione tutte le informazioni riportate nella modulistica, anche in relazione ai servizi.

- COMPILA E INVIA unitamente alla copia di un documento di identità valida del Legale Rappresentante del soggetto giuridico che formula istanza di concessione d'uso dell'Arena all'aperto di Villa Vitali:

protocollo@pec.comune.fermo.it

NB la modulistica va compilata e rinviata in formato digitale o cartaceo nella sua completezza (totale pp. 1-9); se inviata in formato digitale va scansionata in un unico file pdf  (pp. 1-9)

È possibile anche consegnare la domanda presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Fermo nei seguenti giorni ed orari:

-    Lunedì-Mercoledì-Venerdì: mattina ore 9.00 - 13.00
          Martedì-Giovedì: mattina ore 9.00 - 13.00; pomeriggio, ore 16.00 - 18.00
          Sabato chiuso

NB L’istanza dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo con almeno n. 30 giorni di anticipo rispetto alla data auspicata per lo svolgimento dell’evento, al fine di consentire il necessario iter amministrativo(Compatibilità della data indicata con la programmazione del Teatro all’aperto, valutazione dell’Amministrazione Comunale, adozione dei necessari provvedimenti di natura amministrativa,contabile e logistica). Farà fede la data della pec o del timbro di pervenuto apposto dall’Ufficio Protocollo dell’Ente.

L’Ufficio di competenza provvederà a comunicare formalmente al soggetto richiedente gli esiti dell’istanza in osservanza ai termini di legge.

ALTRI ALLEGATI:

Disciplinare di sala per arena all’aperto di Villa Vitali (approvato con Deliberazione di G.C. n. 214 del 21.06.2016)

NB Per RICHIEDERE l’eventuale PATROCINIO DEL COMUNE DI FERMO al SINDACO della Città di Fermo,  si rinvia all’apposita modulistica "Modello per la richiesta di patrocini", scaricabile dalla sezione Modulistica - Settore Cultura.

________________________________________________________________________________

SICUREZZA

SEA Gruppo Srl

Via P. Borsellino 12/d