Prenotazione sale e attrezzature comunali

  • Servizio attivo

Il servizio si occupa di gestire le richieste di utilizzo delle sale comunali di enti e associazioni

A chi è rivolto

Associazioni senza scopo di lucro, scuole, fondazioni, imprese, privati cittadini.

Fermo

Come fare

Le richieste di utilizzo delle sale comunali devono esssere inoltrate per via telematica attraverso "Accedi al servizio online".

Sarà necessario registrarsi.

Cosa serve

La documentazione da presentare è indicata nell'area riservata per la prenotazione delle sale.

Cosa si ottiene

Utilizzo sala e/o attrezzatura

L'esito della richiesta è consultabile direttamente nell'area riservata per la prenotazione delle sale e viene inviato anche alla mail indicata in fase di registrazione.

Tempi e scadenze

numero giorni non specificato

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

10 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Le tariffe di utilizzo delle sale comunali sono consultabili all'interno della piattaforma di prenotazione online delle sale a cui si accede da "Accedi al servizio online".

Accedi al servizio

Servizio online che permette la prenotazione di sale e/o attrezzature

Musei civici

- Polo museale di Palazzo dei Priori (Biglietteria rete museale civica, Pinacoteca, Sala del mappamondo)

- Museo archeologico presso il complesso Fontevecchia

- Chiesa di San Filippo

- Polo scientifico di Palazzo Paccaroni (Museo polare "Silvio Zavatti", Museo ornitologico "Tommaso Salvadori")

- Museo archeologico di Torre di Palme

Piazza del Popolo 1 63900 Fermo

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito