Sportello dei Servizi Sociali resterà chiuso fino al 28 MAGGIO

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

aggiornamento del 14 aprile 2021

BORSE DI STUDIO MIUR - A.S. 2019-2020: PROROGA TERMINI RISCOSSIONE DEL BENEFICIO AL 31 MAGGIO 2021

La Regione Marche ha reso noto che il Ministero dell’Istruzione ha notificato sul proprio sito dedicato (https://iostudio.pubblica.istruzione.it/) che è stato nuovamente prorogato al giorno 31 maggio 2021 il termine entro il quale le famiglie beneficiarie delle Borse di studio MIUR per l’a.s. 2019/2020 potranno riscuotere il beneficio assegnato riferito all’anno scolastico in oggetto.

Pertanto il contributo, pari ad € 200,00 e che potrà essere impiegato per l’acquisto di libri di testo, per la mobilità e il trasporto nonché per l’accesso a beni di natura culturale, potrà essere incassato dalle famiglie beneficiarie che ancora non hanno provveduto, recandosi, entro la suddetta data, presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “ Bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

************************************************************************************
Nido d'Infanzia "Mario Santoro": approvazione graduatoria nuovi iscritti anno educativo 2020/2021.
Data pubblicazione : mer 22 lug 2020

Don Determina Dirigenziale n. 307 del 22/07/2020 R. G. n. 1224 si è provveduto a pubblicare la graduatoria per l'ammissione al Nido d'Infanzia comunale "Mario Santoro" per l'anno educativo 2020/2021.

Graduatoria