Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Avviso pubblico finalizzato al sostegno della “Rete educativa unica territoriale” Anno 2020
Data pubblicazione : mer 26 feb 2020

Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte dei Servizi educativi territoriali, interessati a stipulare un protocollo d’intesa con il Comune di Fermo e l’Ambito Territoriale Sociale XIX per la realizzazione di una RETE EDUCATIVA DIFFUSA TERRITORIALE. L’avviso in questione è rivolto sia ai titolari/gestori di servizi educativi comunitari e domiciliari che ai titolari/gestori di strutture territoriali educative.

L’avviso in questione è rivolto sia ai titolari/gestori di servizi educativi comunitari e domiciliari, come ad esempio:

- servizio educativa domiciliare,

- servizio educativa domiciliare area disabilità,

- servizi specifici per minori.

- servizi per il sostegno alla genitorialità,

- scuola per genitori,

- servizi di informa giovani ed orientamento al lavoro

- servizio di psicologia scolastica.

e sia ai titolari/gestori di strutture territoriali educative, tra cui risultano:

- ludoteca (di cui alla L.R.9\2003),

- centro aggregazione giovani (di cui alla L.R.9\2003),