Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2018 – 2019
Data pubblicazione : mar 09 ott 2018

Per gli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado in condizioni economcihe disagiate. Domande entro il 9 novembre 2018.

In attuazione del decreto Regione Marche n. 1160 del 1 Ottobre, il Comune di Fermo assegnerà il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti in disagiate condizioni economiche, frequentanti le Scuole Secondarie di 1° grado e di 2° grado, residenti nel suo territorio

Il contributo è destinato agli iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, residenti a Fermo, che appartengano a nuclei familiari che presentino un valore ISEE 2018 di tutti i componenti del nucleo familiare - inferiore o uguale ad € 10.632,94.

La domanda dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne utilizzando gli appositi modelli entro e non oltre il giorno 9 Novembre 2018 – Ufficio Protocollo comunale. Alla domanda va allegata la Documentazione fiscale IN ORIGINALE della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo relativo all’Anno Scolastico 2018/2019.

Decreto

Importi massimi e ridotti