Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Soggiorni marini per minori, annualità 2018
Data pubblicazione : mer 30 mag 2018

Partono i soggiorni marini per minori, annualità 2018, LUNEDI 18 Giugno.

Come sempre il suddetto servizio viene realizzato presso la spiaggia libera di Lido di Fermo, dalle ore 08,15 alle ore 13,00 -quest'anno vi è la possibilità del prolungamento pomeridiano-.

Il Servizio sarà gestito dalla associazione sportiva SIRIUS di Monte San Giusto che si è aggiudicata, per l'annualità 2018, la relativa gara d'appalto.
I partecipanti dei Soggiorni Marini 2018 potranno fruire del trasporto casa-spiaggia e viceversa, garantito dai mezzi di trasporto ed autisti del Comune di Fermo.

Per l’anno 2018 turni e bacini sono:

TURNO QUARTIERI

Dal 18 al 30 Giugno 2018

S. Giuliano – Tirassegno – Salette – Capodarco – Vallescura – S. Michele – Lido di Fermo

Dal 02 al 14 Luglio 2018

entro – Santa Caterina – San Francesco – Viale Trento – Santa Petronilla  San Martino – Madonna Ete – Ete Palazzina – Sacri Cuori – Santa Margherita  - Marina Palmense

dal 16 al 28 Luglio 2018

San Girolamo – Montone – F.lli Fortuna – Campiglione – Girola Val Tenna – Molini – Pelletteria 2000- Carcera – S. Marco –S. Tommaso

Euro 50,00 turno di competenza.

Euro 75,00 fuori turno.

In caso di pioggia, durante l’orario mattutino, i bambini partecipanti verranno ospitati presso il terzo piano della vicina scuola di Lido di Fermo.

I moduli d'iscrizione sono reperibili presso gli uffici dell'ENASCO ex palazzo Ciccolini, via Bellesi, 66-Fermo negli orari indicati nel volantino.