Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

IL MANGIADISCHI - UNHEARD MUSIC CONTEST 2013
Data pubblicazione : gio 28 feb 2013

"E' arrivato il Mangiadischi - Contest di musica Inaudita rivolto a giovani artisti e band musicali di qualsiasi genere"
Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 30 marzo 2013.

L'Assessore alle Politiche Giovanili Paolo Calcinaro invita tutti i giovani interessati a volersi mettere in gioco in una serie di audizioni e serate musicali organizzate che si svolgeranno dal prossimo mese di aprile fino a giugno per selezionare 6 finalisti che si confronteranno in un concerto finale, condividendo il palco con un Headliner di fama nazionale.

"L'artista o gruppo vincitore - aggiunge Paolo Calcinaro - sarà premiato con una produzione professionale di un EP/Demo contenente 4 tracce con registrazione e mixaggio, impaginazione   e progetto grafico, stampa del CD più packaging in 200 copie. Una opportunità che il Comune di Fermo vuole dare ai suoi giovani, affinchè il loro talento possa emergere, essere valorizzato e fruito sia dai coetanei che da un pubblico più vasto".
A questo scopo sono stati utilizzati i canali di informazione più diretti con i giovani, i quali potranno seguire il programma del contest dal sito www.ilmangiadischicontest.it  attraverso il quale avverranno anche le votazioni dei concorrenti. Il contest inoltre ha una propria pagina facebook dalla quale sarà possibile interagire sia con il gruppo di coordinamento che con gli altri iscritti ed amici.

bando

modulo di iscrizione