Dirigente Dott. Gianni Della Casa

Il Settore Servizi Sociali è aperto al pubblico:

il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13

ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18
Tel. 0734-284279 | Fax 0734-284206

AVVISO PUBBLICO L.R. 30/98-Anno 2013-Interventi a favore della famiglia
Data pubblicazione : lun 07 ott 2013

Aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione ai contributi economici a favore delle famiglie (L.R. 30/98).

I cittadini residenti possono presentare le domande per l’ammissione ai contributi economici a favore delle famiglie (L.R. 30/98) entro il 12 NOVEMBRE 2013. Sono previsti interventi di sostegno alle famiglie per: 1. superamento disagio sociale ed economico 2. nascita ed adozione 3. pagamento polizza assicurativa per la copertura degli infortuni domestici. Hanno priorità nella concessione del contributo le famiglie con numero di figli a carico pari o superiore a 3, le donne non coniugate in stato di gravidanza e le ragazze madri con figli a carico.

1. Superamento disagio sociale ed economico (Modulo)

2. Nascita ed adozione (Modulo)

3. Pagamento polizza assicurativa per la copertura degli infortuni domestici (Modulo)