Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Progetto “Home Care Premium 2012” - Avviso per la costituzione di un elenco di soggetti attuatori di prestazioni integrative
Data pubblicazione : ven 06 dic 2013

Progetto Home Care Premium 2012 - "NEL TUO AMBITO" - Creazione di un elenco di soggetti erogatori delle prestazioni “integrative” previste dal Progetto.

Costituzione di un elenco di soggetti che potranno erogare le prestazioni “integrative” previste dal Progetto “Home Care Premium 2012 – assistenza domiciliare” INPS – gestione ex INPDAP, progetto rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione ex INPDAP, loro coniugi conviventi e loro familiari di primo grado, NON autosufficienti, residenti nei Comuni compresi negli Ambiti Territoriali Sociali XIX di Fermo e XXIV – Comunità Montana dei Monti Sibillini.

Avviso (91Kb)

Modello_Domanda (51.4 Kb)

Elenco Soggetti Attuatori prima pubblicazione (formato pdf 182.2 KB)

Elenco Soggetti Attuatori prima pubblicazione (formato rtf 4.5 MB)