Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Contributi alle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico - Anno 2016
Data pubblicazione : mar 25 ott 2016

Avviso erogazione contributi alle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico - Anno 2016

Entro il 14 novembre 2016 le famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico, in possesso dei requisiti di cui all’Allegato “A” della DGR n.1228 del 17.10.2016, presentano al Comune di residenza la documentazione di seguito indicata:

a) domanda di contributo utilizzando il modello di cui all’Allegato “B” del presente atto;
b) dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante le spese sostenute nel periodo 01.01.2016 / 30.09.2016 per gli operatori specializzati che hanno effettuato interventi educativi/riabilitativi basati sui metodi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità, utilizzando il modello di cui all’allegato “C” del presente atto.

Allegato B domanda contributo

Allegato C dichiarazione sostitutiva di atto notorio