Dirigente Dott. Gianni Della Casa

Il Settore Servizi Sociali è aperto al pubblico:

il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13

ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18
Tel. 0734-284279 | Fax 0734-284206

APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ASILO NIDO COMUNALE
Data pubblicazione : mer 29 apr 2015

APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ASILO NIDO COMUNALE

Si rende nota l'apertura delle iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per il prossimo anno educativo 2015/2016 con scadenza 31 maggio 2015.

Le domande pervenute successivamente saranno inserite nella prossima graduatoria prevista per il mese di novembre 2015.

La domanda deve essere redatta su apposito modulo scaricabile dal sito alla pagina modulistica>servizisociali>asilo nido

o disponibile presso gli sportelli URP e Servizi Sociali del Comune di Fermo.

Si fa presente che a partire dal 1° gennaio 2015 le attestazioni ISEE rilasciate nel corso del 2014 non sono più valide.

A seguito delle modifiche introdotte sono cambiati i coefficienti in base ai quali viene effettuato il calcolo dell'ISEE.

Pertanto coloro che presenteranno la domanda di iscrizione al servizio dovranno produrre il nuovo ISEE 2015

in base al quale  sarà applicata la  retta mensile di frequenza dei minori che verranno ammessi al servizio.