Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Bando volontari Servizio Civile Regionale - Garanzia Giovani
Data pubblicazione : gio 22 gen 2015

È indetto il bando per la selezione di numero 422 volontari da avviare al Servizio Civile Regionale - Garanzia Giovani nell'anno 2015.

Il bando è rivolto ai giovani non impegnati in attività lavorativa e/o formazione e/o di studio (NEET) che hanno aderito a Garanzia Giovani e sottoscritto il Patto di Attivazione.
E' possibile consultare i progetti interessati nei siti internet degli enti riportati nell'allegato 1.
Le domande (Allegati 3 e 4), compilate in formato elettronico, dovranno pervenire direttamente all'ente titolare del progetto entro e non oltre la data del 23 febbraio 2015, ore 14:00.
E' possibile presentare una sola domanda, pena l'esclusione.

E' possibile scaricare il Bando e gli allegati in formato wordzip nella sezione:
Servizio Civile Regionale --> Bandi

INFORMAZIONI PROGETTI E SEDI SONO CONSULTABILI SUL SITO DEL COMUNE DI FERMO www.comune.fermo.it

ALLA PAGINA SERVIZIO CIVILE