Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Soggiorni marini per minori, annualità 2017
Data pubblicazione : mer 07 giu 2017

Partono i soggiorni marini per minori, annualità 2017.

Il 19 giugno c.a. partono i soggiorni marini per minori, annualità 2017.
Come sempre il suddetto servizio viene realizzato presso la spiaggia libera di Lido di Fermo, dalle ore 08,15 alle ore 13,00, attraverso la palestra SIRIUS di Monte San Giusto che si è aggiudicata, per l'annualità 2017, la relativa gara d'appalto.
Anche per questo anno il trasporto casa-spiaggia e viceversa è garantito dai mezzi di trasporto ed autisti del Comune di Fermo.

Per l’anno 2017 turni e bacini sono:

TURNO

QUARTIERI

1

dal 19       Giugno

al 01       Luglio 2017

San       Girolamo – Montone – F.lli Fortuna – Campiglione – Girola Val Tenna –       Molini – Pelletteria 2000- Carcera – S. Marco       –S.Tommaso

2

dal 03       Luglio 2017                                                      al 15 Luglio 2017

S.       Giuliano – Tirassegno – Salette – Capodarco – Vallescura – S. Michele –       Lido di Fermo –

3

dal 17       Luglio al 29 Luglio 2017

Centro       – Santa Caterina – San Francesco – Viale Trento – Santa Petronilla –– San       Martino – Madonna Ete – Ete Palazzina – Sacri Cuori – Santa       Margherita  -Marina       Palmense

Euro 50,00 turno di competenza.

Euro 75,00 fuori turno.

I moduli d'iscrizione sono reperibili presso gli uffici dell'ENASCO ex palazzo Ciccolini, via Bellesi, 66-Fermo negli orari indicati nel volantino.

In caso di pioggia, durante l’orario mattutino, i bambini partecipanti verranno ospitati presso il terzo piano della vicina scuola di Lido di Fermo.

Le relative tariffe risulta essere.

- E. 50,00\bambini per TURNO DI COMPETENZA

- E. 75,00\bambini per  FUORI TURNO.

- E. 75,00\bambini per  FUORI SEDE.

Modulo di iscrizione