Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Progetto Home Care Premium 2012 - "NEL TUO AMBITO"
Data pubblicazione : mer 09 ott 2013

Progetto Home Care Premium 2012 - "NEL TUO AMBITO" - Creazione di un elenco di soggetti erogatori delle prestazioni “integrative” previste dal Progetto.

L'Ambito Territoriale Sociale XIX di Fermo, comprendente i Comuni di: Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Fermo, Francavilla d’Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monte Rinaldo, Monterubbiano, Monte San Pietrangeli, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Rapagnano, Servigliano, Torre San Patrizio intende istituire costituire un elenco di soggetti che potranno erogare le prestazioni “integrative” previste dal Progetto “Home Care Premium 2012 – Nel Tuo Ambito". Tale progetto è finanziato dall'INPS - Ex Gestione INPDAP ed è diretto ai dipendenti e pensionati pubblici utenti della gestione ex INPDAP, loro coniugi conviventi e loro familiari di primo grado NON autosufficienti residenti nei Comuni dell’ATS XIX, che ne abbiano fatto specifica richiesta entro il 30 settembre 2013.

data di scadenza (per primo aggiornamento) 31 OTTOBRE 2013 ore 13,00 gli aggiornamenti successivi al primo avverranno con cadenza bimestrale.

AVVISO per elenco soggetti attuatori

HCP modello domanda