Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Soggiorni termali per anziani 2019
Data pubblicazione : mar 28 mag 2019

Anche per l'annualità 2019 il Comune di Fermo organizza le Terme per Anziani.

I soggiorni termali di cui sopra sono destinati a coloro che hanno compiuto, alla data di inizio del soggiorno, il sessantesimo anno di età ed ai pensionati invalidi civili con almeno il 55% di invalidità riconosciuta. In caso di percentuale di invalidità più alta potranno essere fruitori dei soggiorni termali anche coloro che alla data di inizio delle cure abbiano compiuto il cinquantacinquesimo anno di età.

Vengono organizzate

- le TERME RESIDENZIALI giorno e notte a MONTECATINI TERME, NEI SEGUENTI PERIODI:

o       1’ TURNO = dal 30 giugno 2019 al 13 luglio 2019

o       2’ TURNO = dal 08 settembre 2019 al 21 settembre 2019

soggiorno -pensione completa- presso HOTEL  MAESTOSO  in camera singola costo EURO 55,00, in camera doppia costo EURO 45,00.

Le spese di trasporto non sono al momento quantificabili.

Partecipanti max. n.40 soggetti

- le TERME DIURNE a SARNANO NEI SEGUENTI PERIODI:

o       I turno – dal 10 al 22 giugno 2019

o       II turno – dal 01 al 13 luglio 2019

o       III turno - dal 19 agosto al 31 agosto 2019

Anche per l’annualità 2019 le Terme a Sarnano possono essere fatte a scelta, per ogni turno, al mattino oppure al pomeriggio.

L'iscrizione al servizio comunale Terme Anziani 2019, deve essere effettuata presso il front-office dei servizi sociali, da lunedi 27 maggio 2019 a venerdi 07 giugno 2019, negli orari di apertura dello sportello, compilando l'apposito modulo (che verrà fornito direttamente dallo sportello o scaricabile dal sito del Comune di Fermo-Sezione modulistica), e presentando l'impegnativo del medico curante.

Informativa

Modulo iscrizione