Servizi Scolastici e Socio-Sanitari

Dirigente Dott. Giovanni Della Casa

Sportello dei Servizi Sociali

Per urgenze indifferibili rivolgersi ai seguenti recapiti:

-       0734.284279

- frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it

Eventi e News

.

Disposizione in materia di assistenza in favore delle persone con disabilita’ grave prive di sostegno familiare – dopo di noi – annualita’ 2016
Data pubblicazione : lun 31 lug 2017

La Regione Marche con Decreto del Dirigente Politiche Sociali n. 94 del 26 Luglio 2017 ha definito i tempi e le modalità  per la presentazione delle domande di adesione al Progetto “DOPO DI NOI” da parte degli utenti con disabilità grave prive di sostegno familiare.

I soggetti interessati o i loro familiari o chi ne tuteli gli interessi entro il 5 settembre 2017, devono trasmettere all’UMEA territorialmente competente, per il tramite dell’Ambito Territoriale Sociale, la domanda per richiedere la valutazione multidimensionale ai fini della stesura o revisione del Piano personalizzato, utilizzando i modelli allegati al presente Avviso modello “B” o “B1”

Modello "B"

Modello "B1"