Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

lunedì 29 maggio 2023
Il 4 giugno in viale Trento torna l'ECODAY

Le modifiche temporanee alla viabilità dalle ore 6.00 alle ore 24.00 e la viabilità alternativa

Con Ordinanza n. 168 della Polizia Locale, in occasione dell'Ecoday, sono stati disposti per il giorno di domenica 4 Giugno 2023, dalle ore 6:00 alle ore 24:00, i seguenti divieti:
 
- il divieto di transito e di sosta con rimozione in Viale Trento nel tratto ricompreso tra l’intersezione con la rotonda incrocio Viale Trento – Via C.A. Vecchi – Via Zeppilli con incrocio Viale Trento – Via Perosi, con preavviso di chiusura rotonda cimitero e rotonda Ciccolini;
 
- vietato l’accesso in Viale Trento, nel tratto di via sopra evidenziato, dalle vie laterali per tutta la durata del divieto stesso;
 
- il divieto di transito e di sosta con rimozione in Piazza Verdi lato ovest della Piazza per montaggio di un palco, in Via Rossini parte fronte stadio, Piazza Mascagni e Piazzale antistante Villa Vitali sul lato destro ascendente.
 
Sono consentiti:
 
- il transito e la sosta nel tratto di Viale Trento che dalla rotatoria del cimitero arriva sino all’incrocio con Via Perosi ove sarà disposto obbligo di direzione destra per tutti i veicoli che transitano su Viale Trento lato valle.
 
- è disposto il percorso alternativo per i veicoli provenienti da monte all’altezza della rotatoria di Via Zeppilli in Direzione Via Leti – SP Castiglionese e per i veicoli provenienti da mare all’altezza della rotatoria posta nei pressi del civico Cimitero con deviazione in Via Respighi.
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople