giovedì 09 febbraio 2023
Emergenza neve: ordinanza chiusura scuole del territorio comunale per la giornata odierna giovedì 9 febbraio 2023

Per tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città. Esonerato dalla presenza nelle scuole anche il Personale docente, amministrativo e Ata

Causa condizioni meteo, con ordinanza del Sindaco (n. 7 del 9 febbraio 2023) è stata disposta in via precauzionale la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado della Città di Fermo per la giornata odierna, giovedì 9 febbraio 2023, compresi l'asilo comunale, le scuole professionali (Don Ricci - Artigianelli), il Conservatorio Pergolesi, esclusi gli altri istituti universitari. Il provvedimento esonera dalla presenza nelle scuole anche il Personale docente, amministrativo e Ata.