venerdì 26 agosto 2022
Prosegue il centro estivo alla Ludoteca San Tommaso

Dal 29 agosto al 9 settembre. Iscrizioni solo online.

Per andare incontro alle esigenze di numerose famiglie di bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che hanno frequentato il Centro Estivo  alla Ludoteca San Tommaso di Fermo (Via U. La Malfa – scuola Salvadori) conclusosi lo scorso 5 agosto, l’Amministrazione Comunale - Assessorato alle Politiche Sociali ha deciso di proseguire, sempre gratuitamente, il servizio estivo per due ulteriori settimane e nello specifico dal 29 agosto al 9 settembre p.v. con turni settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
I posti saranno limitati quindi è necessario fare la preiscrizione al seguente link:
che è pubblicato nell’home page del sito istituzionale del Comune di Fermo www.comune.fermo.it.

Per informazioni:

•    Ludoteca San Tommaso 335/6025547 (Laura);

•    Comune di Fermo – Politiche Sociali (0734/284303 – servizi.scolastici@comune.fermo.it)