mercoledì 13 luglio 2022
Fermo Asite: nuovo sportello pubblico a Marina Palmense

Per ritirare sacchetti per la carta e per l’erogazione dei buoni pasto della mensa scolastica

Fermo Asite sempre più vicina al cittadino. Da ieri è aperto un nuovo sportello della partecipata del Comune di Fermo a Marina Palmense nella sede della vecchia scuola elementare in via Della Stazione.

Il punto rimarrà aperto con orario dalle ore 8.00 alle ore 14.00 tutti giorni, dal lunedì al sabato. Gli operatori consegneranno agli utenti i sacchetti per la raccolta della carta e erogare i buoni pasto per la mensa scolastica. Un servizio in più, voluto dall’Amministrazione Comunale, che si aggiunge a quanto già viene offerto dalla Fermo Asite sia sul fronte della raccolta differenziata che su quello della refezione scolastica. Questo nuovo servizio rappresenta un ulteriore punto di vicinanza ai fermani, in particolare ai residenti in prossimità del quartiere che potranno recarsi così in questo ulteriore nuovo sportello per avere un servizio efficiente, veloce e vicino.

Rimangono invariati, invece, i giorni di sportello per la refezione scolastica della sede centrale in via Mario (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00).

Info al numero: 0734. 223495 – mail info@asiteonline.it – pagina facebook fermo asite