lunedì 07 giugno 2021
Lavoro: borse lavoro e borse ricerca. Il 13 giugno il termine per la prima scadenza temporale.

Domande solo su piattaforma regionale on line. Ogni martedì webinar informativi.

E’ in scadenza il 13 giugno la prima delle “finestre temporali” per la presentazione delle domande solo su piattaforma on line Siform per 38 BORSE LAVORO, rivolte a soggetti disoccupati over 30 e 41 BORSE DI RICERCA, a soggetti disoccupati under 30, promosse dal Comune  di Fermo, nell’ambito delle risorse del POR FSE 2014-2020 assegnate agli ITI Urbani “Fermo 0-99+”.

Entrambe, con conseguenti bonus assunzionali, si svolgeranno presso soggetti privati: imprese, studi professionali, associazioni e organizzazioni senza fini di lucro che abbiano sede operativa nella Regione Marche..

Le domande vanno presentate solo ed esclusivamente sulla piattaforma on line https://siform2.regione.marche.it (è necessario prima munirsi di Spid e sottoscrivere il patto di servizio al Centro per l’impiego di Fermo).

Per tutte le informazioni è possibile:

- consultare la sezione dedicata nell’home page del sito del Comune di Fermo www.comune.fermo.it contenente i due bandi, dove sono pubblicati, in costante aggiornamento, anche gli elenchi dei soggetti disponibili ad ospitare i borsisti.

Ogni martedìalle ore 11.00, è possibile partecipare, inoltre, previa richiesta da inviare a centroimpiegofermo.gg@regione.marche.it (che fornirà poi il link per collegarsi), al webinar informativo sulle modalità di partecipazione e compilazione della domanda di borsa tenuto dagli operatori del Centro per l’Impiego di Fermo.

INFO: Ufficio Politiche del Lavoro - Comune di Fermo – tel. 0734 - 284408 - mail: sportelloeuropa@comune.fermo.it.