mercoledì 23 dicembre 2020
Tombola solidale a distanza. Coinvolti gli alunni degli Isc e i Centri Sociali. Estrazione solo in diretta su Vera Tv il 3 gennaio 2021 ore 17.00

In collaborazione con Mus-e. Il regolamento e il bando per l'adesione dei commercianti presso i quali spendere i premi in buoni acquisto. L'elenco dei negozi aderenti.

AGGIORNAMENTO 7 GENNAIO 2021

In riferimento alla Tombola Solidale, organizzata dal Comune di Fermo in collaborazione con l'associazione Mus-e, svoltasi il 3 gennaio 2021 alle ore 17.00 in diretta tv sul Canale 79, ai vincitori dei buoni-premio abbinati alle tombole estratte si comunica che:

- i buoni-premio potranno essere ritirati da LUNEDI' 11  a VENERDI' 15 GENNAIO 2021, previo appuntamento, telefonando ai numeri del Comune di Fermo: 0734. 284279-284235;

- qui di seguito il link dei negozi di vicinato di Fermo dove poter spendere i buoni-premio vinti: elenco negozi

****************************************************************

Nel rispetto delle disposizioni vigenti sull’emergenza sanitaria, non potendo essere organizzate manifestazioni pubbliche e attrazioni, il Comune di Fermo, con la collaborazione dell’Associazione ‘’Mus-e’’ del Fermano, che si occupa di inclusione sociale a scuola attraverso l’arte, ha organizzato un’iniziativa denominata ‘’BEFANA AL CONTRARIO’’ dove protagonista è la ‘’Tombola solidale’’ che coinvolgerà a distanza, attraverso un’estrazione solamente in diretta tv della tombola il prossimo 3 gennaio alle ore 17.00 che coinvolge ciascuno dalla proprie case, gli alunni ed i nonni di Fermo quindi gli esercizi di vicinato di Fermo (esclusi quelli di somministrazione di cibo e bevande) che vorranno aderire a tale, originale, iniziativa natalizia.

Il Comune di Fermo ha distribuito, gratuitamente, ad ogni alunno, frequentante le scuole primarie e secondarie di primo grado, dei tre Istituti Scolastici di Fermo, una cartella cartacea della tombola.

Altre cartelle sono state distribuite agli anziani dei centri sociali del territorio.

Le cartelle, tutte diverse una dall’altra, saranno vidimate con il logo dell’Associazione ‘’Mus-e’’ e del Comune di Fermo ai fini di garantirne l’autenticità.

Sul retro di esse saranno riportate le condizioni principali del gioco.

I vincitori delle tombole estratte si aggiudicheranno un premio complessivo di €.150,00, in n.5 buoni acquisto di €.30,00, da poter spendere negli esercizi di vicinato che aderiscono al circuito della ‘’estrazione solidale’’.

La ‘’Tombola solidale’’ della “Befana al contrario” sarà estratta nella giornata di domenica 03 Gennaio 2021, alle ore 17,00 con una diretta televisiva sull’emittente VERA TV canale 79 dal Teatro dell’Aquila di Fermo.

L’estrazione della tombola sarà intramezzata con interventi giocosi e brevi animazioni di artisti del circuito “Muse”.

E’ prevista l’estrazione di n. 30 tombole complessive, con un monte-premi di €.150,00 ognuna, per complessivi €.4.500,00 di buoni-spesa.

Un incaricato del Comune di Fermo condurrà il gioco ed estrarrà i numeri fino alla copertura della prima cartella vincente e all’aggiudicazione della tombola.

Vince chi, per primo, chiuderà tutti i numeri della propria cartella e telefonerà immediatamente al cellulare 370-3656108 comunicando il numero della propria cartella.

L’estrazione proseguirà fino all’assegnazione delle successive tombole previste, con le medesime modalità.

L’evento e la diretta televisiva avranno una durata stimata di circa un’ora e trenta minuti.

INDICAZIONI OPERATIVE PER IL RITIRO DEI BUONI-PREMIO

Al fine di intestare, nominalmente, al vincitore di ognuna delle n. 30 tombole estratte nella giornata del 03/01/2021, i buoni - premi  messi in palio si comunica che:

- i n. 30 buoni - premi vinti, in questione, possono essere ritirati da LUNEDI 11 GENNAIO 2021 a VENERDI 15 GENNAIO 2021, previo appuntamento, telefonando allo 0734-284279 (front-office) oppure allo 0734-284235 (Dott.ssa Samuela Baiocco);

-l’elenco dei molti negozi di vicinato aderenti, in cui possono essere utilizzati i buoni-premio vinti, sarà pubblicato e sarà consultabile sul sito del Comune di Fermo e sulla pagina ufficiale Facebook del Comune a partire da GIOVEDI' 7 Gennaio 2021.

CIRCUITO COMMERCIALE

Al fine di creare un circuito commerciale della ‘’Tombola solidale’’, tra i negozi di vicinato del territorio, il Comune di Fermo ha emanato un Avviso Pubblico

Faranno parte del suddetto circuito commerciale i negozi di vicinato (esclusi coloro che effettuano somministrazione al pubblico di cibi e bevande) che aderiranno all’iniziativa.

L’adesione avverrà tramite l’invio di una PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.fermo.it entro le ore 13,00 di mercoledì 30 Dicembre 2020.

Farà fede la data e l’orario di arrivo della mail.

I vincitori delle n.30 tombole estratte potranno spendere i buoni spesa assegnati soltanto presso gli esercizi commerciali che avranno aderito.

Qualsiasi manomissione delle cartelle e dei buoni-spesa sarà perseguita secondo i termini di legge.

È possibile richiedere chiarimenti, ed avere informazioni, inerenti il presente avviso al seguente recapito telefonico: 0734-284235.

AVVISO PER I COMMERCIANTI

MODULO ADESIONE COMMERCIANTI