martedì 17 novembre 2020
Trasporto scolastico al nuovo Polo: invito alle famiglie a comunicare l'adesione al servizio

Ecco i contatti dei Servizi Sociali

In vista dell'ormai prossimo trasferimento delle classi delle scuole “Fracassetti” e “Betti” al nuovo Polo Scolastico di via Salvo D’Acquisto e delle classi della Primaria “Don Dino Mancini” nella nuova sede di via Mario, il Settore Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Fermo, come precedentemente comunicato, ha inviato, nei giorni scorsi alle famiglie e ai Dirigenti interessati, una lettera ed uno schema di preadesione, con cui si invita a comunicare agli Uffici Comunali preposti (i Servizi Sociali), il numero degli alunni che avranno bisogno di usufruire del servizio di trasporto, dalle proprie residenze alle nuove sedi scolastiche e viceversa. Pertanto, l’invito è di comunicare quanto prima queste informazioni e a inviare la preadesione, per poter coordinare al meglio l’organizzazione e fornire, come del resto fatto fino ad ora, un servizio efficiente e puntuale agli alunni e, dunque, alla cittadinanza.

Per informazioni: frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it – tel. 0734.284279-303.