lunedì 16 novembre 2020
Ordini e acquisti negli esercizi commerciali di Fermo per Natale: l'appello del Sindaco

"Un gesto di vicinanza  e di comunità, facciamolo convintamente"

“Lo dicevo anche negli anni scorsi, ma quest'anno vale dieci volte tanto. I regali, gli acquisti, gli ordini per questo Natale, fateli negli esercizi di questa Città, della propria Città. È un gesto di vicinanza e di comunità. Concreto e per nulla difficile. Facciamolo convintamente”.

L’appello del Sindaco Paolo Calcinaro ai cittadini, visto il periodo che si sta attraversando, affinché possano essere vicini e sostengano i negozi cittadini nel fare gli acquisti per Natale, ed essere così un supporto al commercio e alle attività di Fermo, in considerazione dell’attuale momento e, di conseguenza, delle restrizioni per l’emergenza sanitaria in corso.

"E' importante e sono sicuro che i fermani sapranno rispondere con la loro sensibilità a questo invito, affinché in questo particolare momento siano vicini agli esercizi commerciali della città" - ha aggiunto l'assessore al commercio Mauro Torresi.