martedì 07 luglio 2020
Contributo regionale a fondo perduto per il pagamento dei canoni di locazione

Domande on line sulla piattaforma Siform2 della Regione Marche entro il 24 luglio 2020

E' possibile scaricare l'avviso e il decreto della Regione Marche per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto a sostegno del pagamento dei canoni locativi, non cumulabile con altre forme di contributo straordinario riconosciute dalla Regione Marche, al fine di mitigare le difficoltà economiche delle famiglie e delle formazioni sociali di cui alla legge n. 76/2016 che hanno subìto una diminuzione del reddito disponibile a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Le domande vanno inviate sono on line sulla piattaforma Siform2 (www.regione.marche.it/piattaforma210) entro il 24 luglio 2020.

Decreto Regione Marche

Avviso e informazioni