venerdì 12 giugno 2020
Orari Uffici Demografici

Orari e contatti telefonici e mail

A SEGUITO DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, IL SABATO GLI UFFICI COMUNALI SONO CHIUSI.

I SERVIZI DEMOGRAFICI OSSERVANO  I SEGUENTI  ORARI DI APERTURA DEGLI SPORTELLI:

Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 13:00

Martedì: 15:30 – 17:30 (carte d’identità, autentiche e certificazioni solo su prenotazione)

IL RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITA’ AVVERRA’ SOLO SU APPUNTAMENTO (Tel. 0734 284267 – 284211)

(La validità delle carte d’identità scadute o in scadenza alla data di entrata in vigore del D.L. 18 del 17/03/2020, “Cura Italia”, è prorogata al 31 agosto 2020)

LE PRATICHE PER CAMBI DI RESIDENZA SARANNO RICEVUTE (ED EVASE) SOLO ON LINE TRAMITE LE SEGUENTI EMAIL:

pec: servizi.demografici@pec.comune.fermo.it - email: ufficio.anagrafe@comune.fermo.it

(Per le pratiche di residenza si deve compilare il modulo ministeriale scaricabile dal sito del Comune www.comune.fermo.it nella sezione Servizi Demografici (https://www.comune.fermo.it/it/anagrafe/), inviandolo via email insieme ai documenti d’identità degli interessati)